PronosticiScommesse

L’Italia vola ai quarti di finale

Mondiali femminili 2019

Passione, impegno, talento: indubbiamente si. Ma le azzurre di Milena Bartolini ci hanno soprattutto sempre creduto: ed è questo che le ha rese vincenti.

Partite con la speranza e l’obiettivo di arrivare almeno agli ottavi Sara Gama, il capitano di questa super nazionale, e le sue compagne hanno fatto un percorso strabiliante qualificandosi ora ai quarti. Nessuno l’avrebbe mai detto, e a crederci erano davvero in pochi: ma loro non si sono scoraggiate e hanno saputo dimostrare il grande potenziale di questa squadra.

All’alba della vittoria contro la Cina si festeggia quindi il grande successo che si sta riscuotendo sia sul campo che fuori. Ne da un’idea lo share raccolto dall’ultima sfida delle azzurre: questa Italia piace, emoziona e sta scrivendo un pezzo di storia col sostegno di una nazione intera. Ora la prossima sfida sarà contro l’Olanda. Le azzurre non partono con il favore dei pronostici (l’1 è a quota 3.50 contro il 2 a 2.15), ma con questa nazionale ogni ipotesi può risultare sbagliata! Barbara Bonansea e compagne ci hanno abituate a stare incollati i 90 minuti e vivere le emozioni sul campo!

Continuerà il sogno mondiale per le azzurre?

 

L’Italia vola ai quarti di finale
5 (100%) 1 vote
Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close