NewsPromozioni Poker

Lottomatica propone il Poker Summer Festival

Lottomatica nel mese di agosto popone molte interessanti novità

Lottomatica nel mese di agosto popone molte novità interessanti e mette in palio oltre 4.000 euro, tutte le domeniche. Anche nel mese più caldo dell’anno continuano i tornei di poker con montepremi garantito e ticket per giocare gratis. Questo è il Poker Summer Festival targato Lottomatica, una grande opportunità per vincere cifre decisamente interessanti, giocando comodamente da casa o magari mentre si è in vacanza.

Per i nuovi giocatori, che sceglieranno proprio Lottomatica per la loro prima esperienza con il poker online è previsto un super bonus del 100% sul primo deposito, fino a ben 950 euro.

Per ottenere il Bonus di Benvenuto bastano pochi click. Per prima cosa, se già non l’avete fatto, scaricate il software gratuito di Lottomatica, per accedere ai giochi. Registratevi con i vostri dati e otterrete subito un super bonus del 100% sul vostro deposito, fino ad un massimo di 950 euro. La ricarica minima è di appena 10 euro e permette di iniziare subito ad accumulare punti da convertire in Bonus.

Il meccanismo per l’accumulo dei punti su Lottomatica è piuttosto semplice, avviene in base al rake generato giocando ai tornei di poker e anche sui tavoli cash game.

Per ogni euro di rake generato si guadagnano 40 punti. Iscrivendosi ad un torneo di poker con Buy-in di 10 euro si ricevono 40 punti. Il Bonus verrà erogato da Lottomatica a scaglioni di 2 euro. Per sbloccare 2 euro di bonus servono 320 punti.

Tutte queste informazioni sono riassunte e spiegate con semplicità sul sito e nel software di gioco, basta consultare il proprio saldo punti dopo aver effettuato il login sulla poker room. Per verificare la situazione del bonus, cliccate su “Profilo” e poi su “Bonus Benvenuto”.

Questo fantastico bonus estivo è riservato a chi effettua la sua prima ricarica entro il 30 settembre 2017, data di validità della promozione. Anche dopo questa data non mancheranno comunque altri incentivi al gioco.

Non solo ad Agosto la Poker Room di Lottomatica non va in ferie, ma ha pensato di attrarre nuovi giocatori. Da Settembre poi ad attendere i tanti appassionati di poker ci saranno altri tornei, eventi e tante novità.

Il bonus di benvenuto è uno degli strumenti più utilizzati dalle poker room per trovare nuovi giocatori, ma ci sono bonus pensati anche per fidelizzarli e altri legati a specifici eventi, giochi o altro.

Tenersi informati su promozioni e bonus proposti dalle maggiori poker room online con licenza AAMS è molto importante, visto che permette di avere maggiori opportunità di vincere.

Con un bonus del 100%, come quello attualmente previsto da Lottomatica, in sostanza si raddoppia il proprio capitale e di conseguenza anche le possibilità di vittoria.

Versando sul proprio conto gioco 10 euro si potrà giocare come se ne avessimo 20, i benefici sono ovvi. Se a questo si somma poi una raccolta punti, i benefici si moltiplicano ulteriormente e rendono la promozione veramente da non perdere.

Per avere buone soddisfazioni dedicandosi al poker online, servono perseveranza, impegno e tecnica, ma anche saper riconoscere le buone occasioni e tenersi informati sulle promozioni delle varie poker room è una strategia che paga.

Lottomatica propone il Poker Summer Festival
Vota questo articolo
Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.