NewsSlot

Kingdoms Rise Captain’s Treasure slot machine

Recensione e caratteristiche

Kingdoms Rise Captain’s Treasure è una slot machine Playtech di grande successo. La ricerca dei tesori e delle ricchezze nascoste nell’oceano è ancor più interessante grazie a questa slot a 6 rulli e 50 linee di pagamento. I Wild dorati permettono di ottenere vincite più alte, mentre i gettoni raccolti durante i giri consentono di acquistare funzioni nello store. La ciliegina sulla torta? Uno spin di qualsiasi importo può far vincere il grandissimo Jackpot!

Simboli, caratteristiche e Jackpot

The Kingdoms Rise: Captain’s Treasure è ovviamente una slot il cui tema è quello dei pirati. I simboli della slot sono gemme, barili di rum, ancore di navi, mappe del tesoro, forzieri, navi pirata e il capitano pirata stesso. 

Il doblone d’oro è il normale simbolo jolly che sostituisce tutti gli altri simboli ed è anche il simbolo con il pagamento più alto con 3, 4, 5 o 6 su una linea di pagamento che dà rispettivamente 1, 2, 4,25 o 20 volte la puntata. C’è poi un simbolo jolly speciale: la bussola d’oro. Questa sostituisce anche tutti gli altri simboli e paga fino a 20 volte la puntata (per 6 su una linea di pagamento). 

Sono tre i jackpot progressivi in ​​palio:

  • Daily Strike Jackpot – deve essere vinto entro l’ora e la data visualizzate ogni giorno
  • Jackpot Power Strike: viene vinto prima che venga raggiunta la cifra visualizzata
  • Epic Jackpot – progressivo senza limiti

Kingdoms Rise Captain’s Treasure slot machine dove giocare

La slot ha un RTP del 96,05% e grazie alla sua semplicità e alla presenza di jackpot è molto ricercata. Si trova con facilità in tutte le piattaforme legali AAMS. Dove provarla quindi? Noi ti suggeriamo Eurobet: il bookmaker infatti ha una grande promozione: non solo 10€ di bonus, ma anche la possibilità di avanzare più velocemente su CasinoLegend. Cosa aspetti?

Mostra di più

Articoli correlati