NewsSlot

Jinns Moon Slot

Caratteristiche, trucchi e recensione

Il magico mondo del genio della lampada diventa ancor più spettacolare con la Jinns Moon Slot! Scopriamola subito insieme.

Caratteristiche e recensione di Jinns Moon Slot

Il titolo completo del gioco è in realtà Jinns Moon Fire Blaze Jackpots: si tratta di una slot a 5 rulli e più di 25 linee di pagamento che Rarestone Gaming e Playtech hanno strutturato davvero bene con alcune caratteristiche bonus sorprendentemente coinvolgenti.

Lo sfondo è quello del deserto arabo al calar del sole, i simboli quelli classici della favola di Aladino: tra tappeti volanti, lampade, genio e principessa. L’RTP di poco oltre il 96,50% inserisce questa slot in una fascia medio-alta che non ci si può proprio lasciar sfuggire.

Con questa slot a disposizione non solo 4 diversi jackpot fissi qui, ma anche il Grand Jackpot che raddoppia di 2.000 volte la puntata. Disponibili anche jackpot più piccoli e il giro bonus giri gratuiti include una funzione di rulli misteriosi molto utile.

Bonus & Free spins

Abbiamo detto che nella Jinns Moon Slot i bonus non mancano.
Il genio rappresenta il simbolo Wild: a dirla tutta più che ad uno spirito somiglia molto ad una principessa araba. Questo simbolo può intervenire per tutti i simboli che escludono lo scatter e il simbolo della luna, e ti aiuterà a formare combinazioni vincenti. L’atterraggio di 5 jolly su una payline ti darà anche una vittoria di 75x.

La funzione Fire Blaze Respins viene attivata ogni volta che si formano almeno 6 simboli Luna ovunque sui rulli.

Il Grand Jackpot fisso, che da la possibilità di moltiplicare di 2.000 volte la puntata, si vince se simboli lunari riempiranno tutto lo schermo.Tutti i valori in denaro dei simboli della Luna vengono pagati se vinci il Grand Jackpot, e anche le tue vincite in denaro vengono sommate ogni volta che rimani senza vincite.

Puoi anche vincere i jackpot Major (500x), Minor (100x) o Mini (20x) durante la funzione Fire Blaze Respins, e questi sono vinti tramite le icone delle stelle del jackpot.

Ma non è tutto: parliamo anche dei free spins. Per ottenerli è necessario avere almeno 3 simboli scatter (lampada). Se ciò si verifica si ottengono 8 free spins. Con 5 simboli scatter la possibilità è un pagamento di 60 volte la puntata!

Conclusioni

Sebbene di per sè il tema della slot non sia così originale, una volta immersi nel gioco ci si rende conto che si tratta di una slot davvero da non perdere. Ottima RTP e tantissime funzionalità bonus.
Su Eurobet, al momento, la slot è accompagnata anche da un’imperdibile promozione. Giocando puoi infatti non solo ricevere fino a 10€ di bonus, ma avanzare più velocemente su CasinoLegend.

Cosa aspetti? Provala subito su tutti i dispositivi desktop e mobile!

Mostra di più

Articoli correlati