BlackjackNews

I vantaggi del blackjack online

Cosa cambia tra il gioco reale e in rete?

Con il crescere dell’offerta online sempre più giocatori, professionisti e non, si interrogano su quali siano i pro e i contro di giocare in rete anziché fisicamente al Casinò. Andiamo a vedere insieme i vantaggi del Blackjack online.

  • Provare gratuitamente. Spesso suggeriamo, prima di avventurarsi in un gioco nuovo, di scoprire la loro versione “for fun”. Questo online è possibile, mentre nel casinò fisico no: un primo vantaggio da non sottovalutare;
  • Ridurre gli spostamenti. Se si sceglie di giocare online tempo e costi di spostamento per raggiungere la postazione di gioco sono abbattuti.
  • Socializzazione? No problem! Online sono disponibili le versioni live di Blackjack con croupier dal vivo e possibilità di chattare con i compagni di tavolo.
  • Bonus & programmi VIP. La versione online delle piattaforme di gioco ha ampiamente sviluppato il concetto di fidelizzazione del cliente. Bonus e premi, tanto amati, sono presenti online. Esistono bonus al deposito e non: e a seconda dei volumi giocati e delle abilità si può rientrare facilmente in programmi vip che offrono tutta una serie di promozioni e vantaggi dedicati
  • Possibilità di giocare da ogni dispositivo. Smartphone, tablet, pc, dal divano o comodamente nel proprio letto: il Blackjack online è disponibile praticamente per ogni dispositivo!
  • Giocare contemporaneamente a più giochi. In un casinò reale è fisicamente impossibile, ma per l’online non è un problema. Molti tavoli da blackjack permettono infatti di giocare anche tre mani contemporaneamente.

Queste sono ovviamente solo alcune delle ragioni per cui sempre più utenti si indirizzano al Blackjack online. L’unico suggerimento che possiamo darvi, nel provare, è quello di scegliere sempre solo operatori autorizzati AAMS per giocare e divertirsi in completa sicurezza. Alcuni esempi? Scopri i vantaggi del blackjack online su Eurobet, Bwin e Gioco Digitale!

Mostra di più

Articoli correlati