NewsSlot

Egyptian Emeralds slot

Recensioni, trucchi e caratteristiche

Entrare nel fantastico mondo dell’antico Egitto attraverso le slot non è così difficile. Eppure finora nessuna slot ci aveva regalato tante emozioni come Egyptian Emeralds.Scarabei ingioiellati, l’Occhio di Horus e il potente Dio, gli Anubi sono tra i simboli presenti in questo gioco a cinque rulli e dieci linee di pagamento.

Caratteristiche Egyptian Emeralds slot

Come abbiamo detto lo sfondo di questa slot è l’antico Egitto. Piramidi di cristallo che si alzano dalle sabbie tempestate di diamanti, L’ankh, Bastet, il dio-gatto e le fronde stilizzate di una palma … tutto costruito con assoluta precisione per rendere l’esperienza quanto mai vera e per distinguersi dalla miriade di slot a tema Egitto. La colonna sonora è un’ulteriore svolta, unica rispetto a ciò cui siamo abituati. Un altro gioiellino di qualità nella gamma Playtech, uno dei leader nel campo delle slot online e mobili.

Con tutte e dieci le linee di pagamento attive, la puntata minima è di soli 0,10 per giro. La scommessa massima è una 500,00 piuttosto generosa, quindi anche i giocatori più esigenti troveranno un livello di scommessa adatto.

Come la maggior parte dei giochi Playtech, viene fornito con le opzioni Autoplay e Turbo e funziona perfettamente su Windows, Android e Apple. Fruibile sia da desktop che da mobile. L’RTP della slot è assolutamente interessante: 96,36%.

Caccia allo scarabeo

Lo scarabeo rappresenta nella slot il simbolo jolly ed è anche il trigger per la funzione bonus principale. Durante il gioco gli scarabeo possono apparire impilati sui rulli. Una volta che hai raccolto qualsiasi vincita da jolly impilati sui tre rulli centrali, gli scarabei si spostano in posti casuali mentre i rulli continuano a ripetere. Con un po ‘di fortuna, le nuove combinazioni di jolly porteranno a un’altra sequenza vincente nel corso del gioco.

Scopri la slot su Eurobet Bwin e GiocoDigitale

Mostra di più

Articoli correlati