Slot

Come capire quando una slot sta per pagare

Da quando sono state inventate le slot machine ogni giocatore ha cercato di trovare il modo per capire quando stanno per pagare, o cercare di capire quando la slot machine deve scaricare dei soldi. L’obiettivo è cercare di capire quando una slot è “calda” e quindi vicina a pagare una grande jackpot.

E’ possibile capire quando una slot machine sta per pagare da piccolissimi indizi che non tutti sanno cogliere. Il primo è ovviamente quanto tempo è passato dall’ultimo pagamento. Chi non si è mai appostato in sala giochi aspettando e vedendo il comportamento alle slot machine degli altri giocatori per osservare il giocatore che caricava molti soldi senza essere pagato.

Il secondo indizio è la posizione della slot machine in sala. Nei casinò tradizionali come quelli online i gestori cercano di mettere un po’ in disparte le slot machine “calde” quelle che sanno che stanno per pagare. Ci vuole costanza per osservare questi cambiamenti però se notate che una slot prima era la regina della sala e poi è stata spostata nell’angolino probabilmente sta per pagare. Così come nei casinò online se notate che un gioco una settimana era molto spinto e la settimana dopo relegato in fondo pagina è molto probabile che sia una slot che sta per pagare.

Molti pensano che i casinò tradizionali e i casinò online possano decidere di modificare il payout di una slot machine con la semplice pressione di un bottone. In realtà non è così ogni gioco passa per un processo burocratico molto lungo per certificarne il payout. Nè sarebbe possibile modificare la matematica di una slot machine al volo. Questo discorso ovviamente vale per tutti i casinò tradizionali e i migliori casinò online, ovvero con una licenza ufficiale dei monopoli e tutte le carte in regola.

L’ultimo indizio ma per questo ci vuole una mano particolare: la temperatura della slot machine. Ebbene si non si dice a caso slot “calda”, effettivamente le slot che stanno per pagare sono leggermente più calde delle altre. E’ una variazione minima ma apprezzabile.

Ma quante sono le possibilità di vincere alle slot con questi metodi? Per il giocatore casuale è praticamente impossibile identificare questi elementi per il giocatore attento restano comunque estremamente basse.

La strategia migliore alle slot rimane sempre quella di osservare il proprio budget e calibrare la spinnata se si sta guadagnando o si sta perdendo.

Ricordate sempre che le slot machine sono semplicemente imbattibili sul lungo periodo. Quindi se fate una buona vincita uscite dalla sala e godetevi il momento!

 

Mostra di più

Articoli correlati

Guarda anche

Close