NewsScommesse

Champions ed Europa League verso le finali

Chi saranno le protagoniste delle coppe Europee?

Si stringe il cerchio, dopo le semifinali di andata, sulle finali di Champions ed Europa League. Scopriamo subito insieme i pronostici e quali squadre arriveranno a contendersi gli ambiti titoli

Champions League verso la finale

Ad un passo dalla finale a contendersi la coppa dalle grandi orecchie restano PSG e Manchester City, che cercano la prima affermazione, il Chelsea la seconda, il Real Madrid la quattordicesima. Le gare di andata hanno visto Real Madrid-Chelsea pareggiare per 1-1 e PSG-Manchester City chiudersi sul risultato di 1-2. Ottime possibilità dunque per le due inglesi di arrivare in finale e dar vita ad un match di Premier League con un valore anche più importante!

Le due gare di ritorno si disputeranno rispettivamente:

  • Manchester City-PSG, 4 maggio ore 21.00
  • Chelsea-Real Madrid, 5 maggio ore 21.00

Come al solito, le semifinali di Champions League 2020/21 saranno visibili in diretta e in esclusiva sui canali SkyNon solo, però: il duello tra Manchester City e PSG sarà visibile anche in chiaro su Mediaset.

Europa League verso la finale

Ci avevano creduto, sperato e forse anche già messo il pensiero i giallorossi su questa finale di Europa League, ma in campo i fatti sono stati ben diversi. La disfatta all’Old Trafford (per ben 6-2) ha svegliato bruscamente Fonseca e i suoi, ora perfettamente consapevoli che solo un miracolo può cambiare le sorti del match all’Olimpico. Il match, in programma il 6 Maggio alle 21:00, sarà visibile su Sky, ma anche in chiaro su Tv8.
Dall’altra parte in finale con lo United potrebbero arrivare gli inglesi dell’Arsenal: sebbene sconfitti per 2-1 dal Villarreal, le speranze che il risultato si possa ribaltare sono concrete. Ottimista anche Mikel Arteta, tecnico dell’Arsenal, che si dice ottimista riguardo la possibilità di accedere alla finalissima…

Quattro squadre inglesi nelle due finali? Staremo a vedere!

Champions ed Europa League si avvicinano dunque alle rispettive finali: per tutti coloro che volessero seguire i pronostici dei bookmaker e trovare le quote migliori suggeriamo di fare sempre solo affidamento a concessionari AAMS!

Mostra di più

Articoli correlati