NewsSlot

Bicicleta: la slot del calcio

Recensione e caratteristiche della slot ispirata al mondo del pallone

Il mondo delle slot, così ricco e variegato, non poteva certo non interessarsi dello sport più seguito a livello nazionale e mondiale. E così nasce Bicicleta, una slot interamente dedicata proprio al mondo del pallone.
Molti si chiederanno perchè proprio questo nome, i più esperti forse l’avranno intuito già: Bicicleta è infatti il nome di una mossa (resa famosa da Leonidas da Silva) che i calciatori più tecnici usano per superare l’avversario in dribbling.

Caratteristiche & simboli di Bicicleta slot del calcio

Bicicleta è una slot online con 5 rulli e 25 linee di pagamento, dove è possibile puntare da un minimo di 25 centesimi ad un massimo di 100 crediti. Per modificare l’importo scommesso ad ogni spin, è sufficiente cliccare sul segno più e sul segno meno accanto al “valore gettoni”. In questo modo, potrete scegliere da un minimo di 1 centesimo a un massimo di 4 crediti per ogni payline attiva, con all’interno tutto un ventaglio di opzioni intermedie.

I simboli di base della slot sono rappresentati dai semi delle carte da gioco, come spesso avviene nelle slot. Sebbene la forma rimanga quella nota, in questa particolare slot, il tema ricorda quello di un pallone da calcio.
Il simbolo dei quadri blu è quello di minor valore, mentre il fiori verde comincia già a crescere di livello, per salire ulteriormente con il picche viola e il cuori rosso.

Altri simboli di base sono quattro calciatori: uno in maglia bianca, il secondo in verdeoro, il terzo in maglia nera e infine, l’ultimo, in maglia rossa è anche il simbolo di base più ricco in assoluto.

Ci sono poi i simboli wild, che può sostituire il simbolo che regala la combinazione vincente più alta, partendo da sinistra, ma non può sostituire il simbolo free spin (rappresentato da un pallone da calcio) e quello del Trofeo.

Giri gratis, scatter e bonus

Il simbolo free spin consente di godere di un determinato numero di giri gratuiti, che dipende da quanti simboli compaiono sui rulli. Durante la modalità free spin, inoltre, i simboli possono essere trasformati in sticky wild, aumentando esponenzialmente le probabilità di vincita.

Ecco come ottenere i giri gratis nella slot online Bicicleta:

  • 3 simboli free spin: 8 giri gratis
  • 4 simboli free spin: 16 giri gratis
  • 5 simboli free spin: 24 giri gratis

Il simbolo del Trofeo è invece il simbolo bonus di questa slot machine online. Può essere visualizzato soltanto sul 5° rullo e nel gioco base assegna da 8 a 12 giri gratuiti e fino a 1.000 crediti. Nella modalità free spin, invece, il simbolo Trofeo assegna da 2 a 4 ulteriori giri gratuiti, fino a 1.000 gettoni e attiva la funzione rullo Wild, che modifica in sticky wild tutti i simboli su un rullo scelto a caso, dal primo al quarto.

Dove trovarla?

Bicileta è una slot disponibile su tutte le migliori piattaforme di gioco online. Il suo RTP (96,3%) è decisamente accattivante e garantisce, oltre al divertimento, la possibilità di giocare e ottenere buone vincite!

Scoprila su Bwin, Gioco Digitale ed Eurobet!

Mostra di più

Articoli correlati