BaccaratNews

Baccarat online live

Le varianti e tutte le curiosità

Chi non conosce il noto gioco di carte baccarat? Bene, il Baccarat online live altro non è che la versione da casino online proprio di questo stesso gioco tanto amato e apprezzato per la sua semplicità.
Tale caratteristica è in qualche modo addirittura esaltata dalla versione online ove tutto è completamente automatico e prestabilito, e al giocatore non resta altro se non scegliere se puntare su:

  • La vittoria del banco
  • La vittoria del giocatore
  • Il pareggio

Mentre nella sua versione classica dal vivo il baccarat ha un’unica versione, online è possibile trovare diverse varianti. Vediamo insieme quali:

Baccarat Controlled Squeeze

Si tratta di un’altra versione del baccarat live la cui particolarità è che piazzando una puntata sul giocatore o sul banco, si ha la possibilità di andare a vedere (dall’inglese squeeze) le carte della mano, utilizzando uno speciale filtro animato dell’interfaccia di gioco. Le carte, infatti, sono distribuite coperte su pannelli di vetro presenti sul tavolo, ma il loro valore è ripreso da delle telecamere poste al di sotto del tavolo ma oscurate da un filtro, che il giocatore può rimuovere lentamente facendo clic o toccando l’angolo o il bordo della carta.

Lightning Baccarat

Questa è una particolare forma di baccarat online dove ad ogni puntata viene aggiunto un costo, denominato Lightning, pari al 20% dell’importo. Ad esempio, se un giocatore scommette 5 euro, la sua puntata totale sarà di 6 (dato che 1 è il 20% di 5). Una volta accettate le puntate, ha inizio il round Lightning. Durante questo round, vengono estratte da una a cinque carte Lightning casuali, da un mazzo di 52 carte. A tali carte vengono attribuiti moltiplicatori casuali da 2x a 8x.

Se la puntata è vincente, e contiene carte incluse tra quelle Lightning, il giocatore ottiene un premio moltiplicato per il moltiplicatore corrispondente. Non è tutto: se due o più carte Lightning vengono assegnate alla stessa posizione di puntata, la vincita verrà moltiplicata per entrambi i moltiplicatori!

No Commission Baccarat

La caratteristica di questa tipologia non riguarda tanto la dinamica del gioco quanto il fatto che su nessuna puntata viene presa una commissione. Per tutto il resto il gioco è uguale al baccarat online classico, eccetto che per alcune puntate secondarie che possono variare un po’ il gioco di base, che come abbiamo detto è abbastanza meccanico:

  • P Pair: paga se le prime due carte del giocatore sono una coppia.
  • B Pair: paga se le prime due carte del banco sono una coppia.
  • Perfect Pair: paga 25 a 1 se le due carte del giocatore O del banco sono identiche, e 200 a 1 se le due carte del giocatore E del banco sono identiche.
  • Either Pair: paga banco o giocatore hanno una coppia nelle prime due carte.
  • Super 6: paga 16 a 1 se il banco vince con un punteggio di 6
  • P Bonus: paga quando il giocatore vince con un 8 o un 9 naturale o di almeno 4 punti.
  • B Bonus: paga quando il banco vince con un 8 o un 9 naturale o di almeno 4 punti.

Scopri il Baccarat sulle piattaforme digitali di EurobetBwin e Gioco Digitale!

Mostra di più

Articoli correlati