NewsSlot

Ascot sporting legends: rulli & cavalli

Eurobet lancia la slot dei cavalli

Passione per rulli e cavalli? Playtech propone Ascot sporting legends ed Eurobet te la fa provare subito con una promozione che ti consente di ottenere un bonus fino a 10 euro!

Non è difficile immaginare il tema della slot: siamo nell’esclusivo mondo delle corse di cavalli della nobiltà inglese. E se tra i campi verdi ed eleganti di Ascot i nobili si dilettano a scommettere sul cavallo vincente tu puoi tentare la fortuna facendo girare i rulli della slot e provando a vincere uno dei montepremi che mette in palio.
Esatto uno dei: perchè Ascot sporting legends non ha un unico montepremi, ma tre, con un Mega Jackpot!

Struttura e caratteristiche

La slot si caratterizza per una struttura a 5 rulli e 3 righe: le linee di puntata e vincita sono 25.
Ai simboli tradizionali delle lettere delle carte da gioco (A,K,J,Q) si affiancano icone tipiche del mondo dei cavalli (coccarde, cronometri per la velocità, ferri di cavallo) e in particolar modo di Ascot (donne e uomini elegantemente vestiti con i caratteristici cappelli che contraddistinguono il pubblico di queste corse).
Sono naturalmente le icone dei nobili le più preziose, in quanto restituiscono 2,10 o 30 volte la puntata.
Questa slot offre la possibilità di procedere spin per spin oppure attivare la sessione di giri automatici (con l’opzione “fino ad una vincita”).

I tre simboli Wild

Rispetto alle altre slot machine, Ascot sporting legends, non ha un solo simbolo Wild, ma ben tre. Si tratta di tre coppe:

  • Coppa di bronzo – Agisce come un tradizionale Wild e funge da Jolly
  • Coppa d’argento – Compare espandendosi sull’intero rullo
  • Coppa d’oro – Si espande sull’intero rullo e moltiplica la vincita fino a 8 volte

Il simbolo Scatter

Il gioco speciale di questa slot machine è rappresentato da un fantino lanciato in corsa con il suo cavallo. Quando appare sui rulli 1,3 e 5 permette di accedere al gioco interno della slot che si chiama “High Society Free Games”: basterà scegliere una tra le tre dame proposte, ciascuna delle quali nasconde 10, 15 o 20 giri gratis.

Mostra di più

Articoli correlati